Heuver Tyrewholesale: l’acquisizione di Pirelli dimostra la visione e la forza di ChemChina

Heuver Tyrewholesale è il distributore del marchio di pneumatici Aeolus in otto mercati dell’Europa continentale. Risulta quindi interessante sentire cosa ha da dire sull’acquisizione di Pirelli da parte di ChemChina, proprietaria di Aeolus. Commentando l’operazione, il direttore Bertus Heuver ha detto: “ChemChina è il più grande produttore di pneumatici della Cina e Aeolus Tyres è il suo marchio internazionale. Abbiamo concordato i diritti di importazione di Aeolus dieci anni fa, notando subito le loro ambizioni e la volontà di fare investimenti. Quindi la decisione di ChemChina di acquisire Pirelli è semplicemente un’estensione della loro filosofia e dimostra la loro visione e la forza del gruppo. La notizia dell’acquisto, quindi, non è stata una grande sorpresa, ma è bello essere in prima linea durante questi cambiamenti.”

“Questa unione tra Aeolus – il più grande produttore di pneumatici in Cina – e Pirelli servirà come spinta per entrambi i marchi. Le due aziende saranno in grado di scambiarsi conoscenze e competenze sui loro settori di specializzazione, cosa che darà a Aeolus l’opportunità di brillare ancora di più in futuro “, ha continuato Bertus Heuver.

Ora che i due marchi operano sotto la stessa bandiera, Heuver crede che Aeolus e Pirelli potranno “adottare una posizione ancora più importante nel competitivo mercato internazionale dei pneumatici.” Bertus Heuver ha aggiunto: “Siamo molto orgogliosi di aver distribuito il marchio Aeolus per tanti anni. Naturalmente, ci siamo già personalmente congratulati con Wang Feng – presidente di Aeolus Tyre e presidente di China National Tyre & Rubber Co., che fa parte del più grande produttore di pneumatici in Cina, ChemChina.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano