Con “The Perfect Match” TRW estende la garanzia a 3 anni o 50.000 km su pastiglie e dischi

TRW Automotive Aftermarket ha presentato la nuova campagna multimediale “The Perfect Match”, ideata per far comprendere ai meccanici e agli automobilistici l’importanza di montare congiuntamente pastiglie e dischi freno TRW sia dal punto di vista della sicurezza, sia per sottolineare i vantaggi di questa soluzione in termini di efficienza ed economicità. Ben Smart, Marketing Services Manager, Global Parts & Service, spiega: “TRW si impegna a garantire a tutti un’esperienza di guida ottimale sul piano della sicurezza. Pensando in termini di sistema, i tecnici di tutto il gruppo collaborano per trasferire all’aftermarket le competenze acquisite a livello di primo impianto. In questo modo, possiamo offrire componenti freno di qualità eccellente, che funzionano in perfetta armonia all’interno del sistema.”

Il “Perfect Match” di TRW offre diversi e importanti vantaggi. Le pastiglie freno TRW sono rivestite in Cotec, un rivestimento ai silicati sviluppato da TRW per garantire una maggiore sicurezza di guida. Questa soluzione permette di migliorare notevolmente le distanze di arresto dei veicoli durante le prime frenate in seguito all’installazione e di accelerare il processo di rodaggio della pastiglia freno, migliorando il contatto tra la pastiglia e il disco. In questo modo si ottiene un miglioramento delle prestazioni di frenata durante tutta la vita utile del componente.

I dischi TRW sono rivestiti solo dove è necessario, in corrispondenza del mozzo e sul bordo, per garantire una maggiore protezione dalla corrosione e ridurre il rodaggio, assicurando prestazioni ottimali sin dalle prime frenate. Smart aggiunge: “Da un punto di vista commerciale, con il suo ‘Corner Module’ TRW è in grado di proporre un’offerta completa di sistemi e componenti freno, sterzo e sospensioni, assicurando alla clientela il vantaggio di rapportarsi con un unico fornitore. Il nostro rapporto con il cliente non è limitato alla vendita; ci proponiamo come veri business partner per offrire sicurezza, qualità, ampia gamma e convenienza con un unico marchio: TRW.”

TRW dimostra di avere la massima fiducia nella propria offerta “Perfect Match” proponendo un’estensione di garanzia a tre anni o 50.000 km per difetti di materiale o di produzione (esclusa la normale usura e i costi di manodopera), nel caso in cui le pastiglie e i dischi freno TRW vengano installati congiuntamente. Termini e condizioni dell’estensione di garanzia sono disponibili nel sito https://www.trwaftermarket.com/perfectmatch/.

Con una gamma di oltre 1830 pastiglie e 1.330 dischi freno, TRW offre una copertura del parco veicoli da leader di mercato, oltre a un servizio di assistenza tecnica e commerciale completa su tutti i prodotti. Inoltre, laddove necessario, le confezioni dei prodotti comprendono già tutti gli accessori e le istruzioni utili per il montaggio.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano