Nexen rinnova le sponsorizzazioni nel baseball

3 aprile 2015 | 0 Commenti
 
Nexen rinnova le sponsorizzazioni nel baseball
Nexen rinnova le sponsorizzazioni nel baseball

Un altro inning per Nexen Tire, che rinnova la sponsorizzazione del baseball. Il produttore di pneumatici ha rinnovato i propri accordi di partnership con quattro squadre di Major League Baseball (MLB), il campionato più importante degli Stati Uniti. Nexen proseguirà quindi il suo rapporto con i LA Dodgers, i Texas Rangers, i Detroit Tigers e gli LA Angels per la stagione 2015 di baseball.

“La nostra partnership con le squadre MLB può essere una grande opportunità per aumentare la visibilità e la brand awareness del marchio tra i molti e fedeli appassionati di baseball”, ha detto Lee Jang-hwan, direttore marketing globale di Nexen Tire. “Continueremo a rafforzare il nostro marketing sportivo nel Nord America, per raggiungere i milioni di fan che sono fedeli agli sport dinamici e energici.”

Il brand Nexen sarà visibile sulla “casa base” dei Los Angeles Dodger, sui tabelloni a led dei Detroit Tiger, e all’interno dello stadio dei Texas Rangers tramite un cartellone e anche in tv. Infine, l’accordo con i LA Angels prevede che il logo Nexen sarà esposto su un grande cartellone sulla parte superiore dello stadio, e nei momenti più importanti delle partite tramite staffette.

La sponsorizzazione dei Dodgers di Los Angeles e dei Detroit Tigers è iniziata nella stagione 2013, mentre quella con i Texas Rangers e con i Los Angeles Angels è partita l’anno scorso.

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *