Vredestein presenta il 5° Campionato Italiano Gommisti&Co

La terza domenica di maggio sarà incoronato il quinto Campione Italiano di ciclismo su strada “Arti e Mestieri”, Settore Pneumatici, Categoria Gommisti. Corsa all’interno della Gran Fondo degli Squali, la gara si svolgerà lungo un percorso di 80 km che si snoderà tra mare e colline, attraversando Romagna e Marche, con partenza da Cattolica (RN) e arrivo a Gabicce Mare (PU). Centinaia di cicloamatori si ritroveranno davanti allo splendido contesto dell’Acquario Le Navi di Cattolica dove Vredestein sarà presente con il proprio stand.

Ideato da Apollo Vredestein Italia, il Campionato Italiano Gommisti & Co – Trofeo Vredestein giunge nel 2015 alla sua quinta edizione e si inserisce all’interno della 1° edizione della Gran Fondo degli Squali Cattolica & Gabicce Mare subito promossa a prova di campionato italiano fondo ACSI e “new entry” del circuito Romagna Challenge 2015.

Le due località turistiche della riviera adriatica saranno unite da questo progetto interamente dedicato al movimento ciclo amatoriale, progetto coordinato dallo staff del Velo Club Cattolica con il supporto tecnico del Ciclo Team 2001 Gabicce.

ALTIMETRIA_Percorso-corto-Granfondo-degli-squaliTutti i gommisti d’Italia e tutti coloro che lavorano nel settore pneumatici (officine o ufficio) potranno partecipare, purché in possesso di tessera per attività agonistica in corso di validità.

Gli uomini verranno suddivisi in 2 fasce: dai 18 ai 47 anni e dai 48 ai 75 anni, mentre le donne correranno in una categoria unica. Ai vincitori (assoluto e per fascia) verrà assegnata, oltre a trofeo e premio, la Maglia di Campione Italiano Gommisti & Co.

Tutti i Rivenditori Ufficiali CSV – Centro Sicurezza Vredestein – iscritti all’evento saranno graditi ospiti di Apollo Vredestein italia.  I rivenditori che non fanno parte del network CSV e che parteciperanno al Trofeo Vredestein per l’assegnazione del Titolo Italiano Gommisti & Co avranno comunque diritto a un prezzo speciale presso una delle strutture convenzionate.

L’appuntamento per tutti i Rivenditori CSV, e non, è per sabato 16 maggio alle ore 14.00 presso lo stand Vredestein per incontrare e conoscere il due volte vincitore della classifica finale di Coppa del Mondo Michele Bartoli, che accompagnerà i concorrenti in un giro di ricognizione del percorso prima del giorno della gara. Tutti coloro che sono interessati a partecipare sono pregati di rivolgersi quanto prima ad Apollo Vredestein Italia per l’iscrizione, seguendo i riferimenti di seguito riportati:

Apollo Vredestein Italia srl:  Valentina Alario – valentina.alario@apollovredestein.com

Tel. 0541 382010 – Fax: 0541 382043 – www.vredestein.it

http://www.granfondosquali.it/

Il modulo di iscrizione è disponibile anche a questo link

© riproduzione riservata
made by nodopiano