Giti Tire partecipa al Transpotec 2015

Giti Tire parteciperà al Salone veronese dell’autotrasporto e della logistica – che avrà luogo dal 16 al 19 aprile – presentando alcuni dei prodotti di punta del segmento autocarro a marchio GT Radial e Primewell. Presso lo stand B2.4 situato al Padiglione 11, GT Radial dedica particolare attenzione – oltre ai tanti prodotti in esposizione – al pneumatico GRS 225 COMBI ROAD per asse sterzante – conforme alla normative Euro VI – al GAM831 pneumatico non direzionale, all-position e al GTL925, pneumatico studiato per rimorchi.

Il nuovissimo ed ultra performante PSR125 Combi Road – pneumatico per asse sterzante – è il modello di punta del marchio Primewell. Il primo pneumatico a riportare la dicitura “combi-road” sul fianco, è disponibile nelle misure 295/80R22.5, 315/70R22.5 e 315/80R22.5 con indici di carico compresi tra 154/149 e 158/150.

Saranno esposti in anteprima anche altri prodotti come il PTL719 – pneumatico per rimorchio ad ampio raggio, e il PW622+ pneumatico con disegno direzionale per asse sterzante per usi regionali intensivi.

Daria Sala Della Cuna, Country Manager Giti Tire per Italia, Spagna e Portogallo, ha dichiarato: “Il Transpotec è uno degli eventi più importanti del settore del trasporto pesante e Giti Tire non poteva mancare. E’ un’occasione unica per i nostri brand – GT Radial e Primewell – per presentare al meglio le novità, aumentare la visibilità e, in ultima battuta, aumentare le vendite. Presso il nostro stand gli operatori del settore avranno la possibilità di conoscere e visionare l’ampia gamma di pneumatici esposti, studiati e testati per rispondere alle specifiche esigenze del mercato europeo. Tutti i pneumatici GT Radial e Primewell sono realizzati con altissime specifiche tecniche con l’obiettivo di diventare prodotti d’eccezione ciascuno all’interno del rispettivo segmento di mercato. I visitatori dello stand potranno quindi facilmente trovare la soluzione più idonea – in termini di prestazioni e posizionamento – per i loro veicoli.”

Per la prima volta in Italia, il logo Giti Tire verrà presentato insieme ai suoi marchi GT Radial e Primewell. Questa scelta rientra in una strategia globale volta ad incrementare la riconoscibilità globale dell’azienda anche a supporto dei diversi investimenti importanti realizzati di recente, come ad esempio quello relativo al nuovo stabilimento da 560 milioni di dollari situato a Chester County, nel South Carolina.

Richard Lyons, Managing Director Giti Tire Europe, dichiara: “Siamo nella top 10 delle più grandi aziende produttrici di pneumatici al mondo, sia in termini di volume che di fatturato. In vista del nostro rapido sviluppo a livello globale, diventa fondamentale comunicare in qualità di un’unica identità dando così un supporto adeguato ai nostri marchi nei diversi mercati. Da oggi il marchio Giti Tire sarà presente in ogni evento importante al quale decideremo di prendere parte proprio perché vogliamo che in Europa, come avviene già in altre zone, Giti Tire sia immediatamente riconosciuto e riconoscibile. Siamo lieti che questo primo step in Italia avvenga in occasione del Transpotec.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano