BestDrive ad Arzignano: Grifo Gomme, la tua sicurezza da oltre vent’anni

Uno sguardo sul futuro, un business lungimirante che anticipa le nuove richieste del mercato, senza perdere mai di vista l’obiettivo principale: prendersi cura degli automobilisti. La rete di officine in franchising BestDrive, targata Continental, costituisce una realtà in crescita, che garantisce presenza sul territorio e fidelizzazione dei clienti, servizi di manutenzione avanzati e una vasta scelta di pneumatici. Tra queste officine, troviamo Grifo Gomme di Arzignano (VI), presente da oltre vent’anni sul territorio con massima professionalità.  Con sede in Via Bottego 16 ad Arzignano, in provincia di Vicenza, l’officina attiva sul territorio, sempre a disposizione del pubblico con grande competenza e attenzione.  Grifo Gomme è un’azienda leader nel settore pneumatici e nella manutenzione degli autoveicoli. Dal 1988 ad oggi, sotto la guida del titolare Ivo Magnasciutti, l’officina fa dell’attenzione al cliente il suo punto di forza.

MeccanicoIspezione_000010087358Medium-e1386091888401“Perchè Best Drive? Perchè garantisce formazione approfondita, massima prossimità e una gamma prodotti Continental perfetta per esigenze diversificate. Siamo un team affiatato, puntiamo a crescere con grande impegno ed umiltà: la nostra mission è garantire al cliente un servizio puntuale, efficiente e di alto livello. In tal senso -ne sono certo- Best Drive è il partner ideale per accompagnarci in questo nostro percorso verso l’eccellenza”.

L’officina BestDrive di Magnasciutti ad Arzignano copre con i suoi servizi un’ampia gamma di veicoli, dalle autovetture agli autocarri, fino ai mezzi agricoli. All’avanguardia nei servizi legati allo pneumatico, la rete BestDrive offre alla clientela competenza ed assistenza anche in ambito meccanico con una serie di check-up completi per l’auto ed operazioni complementari quali sostituzione batterie, controllo olio, pastiglie, dischi freni ed  ammortizzatori. Una soluzione globale per le esigenze dell’automobilista, con il valore aggiunto di servizi taylor-made, come “Fuori Orario”, “Dove Vuoi”, “Tagliando e Revisione “, solo per citarne alcuni. L’evoluzione del mercato automotive spinge verso ampliamento dell’offerta e servizi integrati quali fattori chiave di successo: scegliere BestDrive vuol dire puntare su un brand forte, credibile e sempre attento alla sicurezza. Know-how e continuo affiancamento sono assicurati, grazie a una squadra di consulenti in attività di marketing su misura, con alle spalle l’esperienza di Continental nello sviluppo di prodotti all’avanguardia della sicurezza e della tecnologia.

Per maggiori informazioni e contatti visita il sito: www.bestdrive.it/

© riproduzione riservata
made by nodopiano