Sailun porta al debutto italiano l’Atrezzo ZSR ed espone al CV Show inglese

Dopo il debutto in Austria alla fiera AutoZum di gennaio, Sailun presenterà al mercato italiano il pneumatico UHP Atrezzo ZSR, ad Autopromtec. Secondo Sailun, l’Atrezzo ZSR sarà il principale prodotto esposto alla fiera, come lo è stato ai precedenti eventi in tutta Europa, ma saranno mostrati anche altri prodotti per autovettura e trasporto leggero. In occasione di AutoZum, Sailun ha sponsorizzato le barriere all’ingresso dei parcheggi dell’arena, organizzando un’originale strategia di marketing che potrebbe ripetere anche a Bologna.

Nel frattempo, in collaborazione con il distributore inglese TBR, Kirkby Tyres, Sailun esporrà la gamma completa di pneumatici per autocarri al CV show, che si svolgerà presso il NEC di Birmingham, in Inghilterra, tra il 14 e il 16 aprile. L’azienda avrà a disposizione uno stand di 84 metri quadrati nel padiglione 3, che presenterà anche la collaborazione, recentemente annunciata, tra Sailun e il World Child Cancer e il Batak Challenge, gioco che darà la possibilità ai visitatori di vincere due biglietti e l’hospitality per una partita di Premier League a scelta.

Martin West, Amministratore Delegato di Sailun Tyres Europe, ha aggiunto: “La nostra gamma di pneumatici per autocarri è eccellente e copre tutte le applicazioni. La nostra partnership con Kirkby Tyres continua a svilupparsi e a produrre risultati.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano