Iara Tyres, Gemini Store e Apollo, una partnership che si consolida

Si è svolto con grande successo e soddisfazione di tutti i partecipanti il secondo meeting Gemini-Store organizzato da Iara Tyres, in collaborazione con GruppoGemini e Apollo.

“Siamo molto soddisfatti dell’enorme successo di questo progetto strategico, che ha convinto più di 150 aziende che sono oggi affiliate a Gemini-Store”, ha affermato Denis Cintia, amministratore delegato di Iara Tyres. All’evento, voluto e organizzato dall’azienda di Perugia e che si è svolto sabato 7 marzo tra le colline dell’Umbria, hanno partecipato anche i responsabili di GruppoGemini, Apollo Vredestein Italia e Apollo Europe.

David Rubio, Brand Head di Apollo Europe, ha illustrato gli ambiziosi programmi a breve e medio termine dell’azienda. Tra i temi affrontati dal manager ci sono, in particolare, l’importante ampliamento della gamma di pneumatici e l’apertura di un nuovo stabilimento in Ungheria, prevista per i primi mesi del 2017.

Antonio Andreucci, presidente di GruppoGemini, ha invece presentato i prossimi progetti e le nuove iniziative di marketing dedicate agli affiliati Gemini-Store.

iara gemini apollo 2015 2
Da sinistra: Filippo Soccia, Rosario Mastrolia, David Rubio, Aldo Ercole, Cintia Denis, Fabio Nofrini, Ciurnella Michele e Andreucci Antonio

Per Apollo Vredestein Italia erano presenti il country manager Rosario Mastrolia e il key account per GruppoGemini Aldo Ercole, i quali hanno descritto l’ampliamento della gamma Apollo, previsto per il mercato europeo, che raggiungerà un indice di copertura della domanda del 95%. Mastrolia ha inoltre sottolineato l’attenzione strategica di Apollo nei confronti dell’industria automobilistica, per la quale è in programma un piano di forniture in primo equipaggiamento.

Iara Tyres ha infine illustrato ai partner e ai propri clienti la strutturazione dell’azienda e le sue origini, lo sviluppo raggiunto negli ultimi anni e gli ambiziosi progetti per il futuro.

La nuova sede di Iara Tyres sorge in un’area operativa di oltre 17.000 mq, di cui oltre 4.000 dedicati a deposito e uffici. L’azienda garantisce la disponibilità di un’elevata offerta di prodotti, che un razionale sistema logistico è in grado di distribuire capillarmente sul territorio di riferimento: Umbria, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Marche e Abruzzo.

Nel corso della giornata è stato anche premiato il “Miglior rivenditore Apollo 2014”, che è risultato essere, per il secondo anno consecutivo, Flaminia Centro Gomme di Morlupo (Roma). Per riconoscere l’impegno di questo affiliato, Denis Cintia ha consegnato al titolare, Alessandro Roncacci, un viaggio premio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano