I migliori sorpassi in Moto2 e Moto3 su Dunlop #ForeverForward

I Campionati del Mondo FIM Moto2 e Moto3 sono famosi non solo perché mettono in mostra i migliori giovani talenti del motociclismo, ma anche perché il pubblico di appassionati può assistere a corse e sorpassi spettacolari. Per questo motivo Dunlop, fornitore ufficiale di pneumatici per i due campionati, ha creato una classifica dei sorpassi dedicata ai testa a testa, alle rimonte e alla determinazione dei piloti che si sfidano in queste competizioni.

La classifica #ForeverForward sarà pubblicata dopo ogni gara sul sito www.motogp.com e mostrerà i piloti che sono riusciti a scalare il maggior numero di posizioni rispetto a quella di partenza.

A fine anno, per entrambi i campionati, il pilota che avrà registrato più progressi nella stagione sarà premiato con il prestigioso trofeo Dunlop #ForeverForward.

Per tutti gli appassionati, dopo ogni gara sarà pubblicato sul sito www.motogp.com un video con le migliori azioni di sorpasso dell’ultima gara.

Dunlop fornitore ufficiale di pneumatici

Al termine della stagione 2014, Dunlop e Dorna hanno confermato lo storico accordo anche per il2015:tutti i piloti della categoria intermedia e della classe minore del Campionato del Mondo FIM MotoGP gareggiano con pneumatici Dunlop. Per il sesto anno Dunlop fornisce i pneumatici al Campionato di Moto2. E’ il quarto anno per Moto3.

Per queste competizioni, Dunlop ha sviluppato tre mescole slick tra le quali i piloti possono scegliere (2 per l’anteriore e 2 per il posteriore) ad ogni gara.

© riproduzione riservata
made by nodopiano