Anzio presenta la nuova ruota Spark

26 marzo 2015 | 1 Commento
 
Anzio presenta la nuova ruota Spark
Anzio presenta la nuova ruota Spark

Anzio ha presentato la nuova ruota Spark, in concomitanza all’arrivo della primavera. Per la prima volta dalla sua creazione, avvenuta nel 2006, il marchio Anzio offre ai suoi clienti una ruota con certificazione ECE per numerose applicazioni. “Con Spark facciamo un ulteriore passo avanti nell’evoluzione del nostro marchio, ampliando la nostra ampia gamma di prodotti con un altro design sportivo, sviluppato appositamente per soddisfare le esigenze dei nostri gruppi di riferimento”, spiega Karl-Michael Lill, Brand Manager Anzio, marchio di proprietà di Uniwheels. Sportiva ed elegante allo stesso tempo, Spark presenta cinque doppie razze ricurve che arrivano fino al bordo del cerchio, sottolineando le sue dimensioni e l’aspetto sublime. La finitura di alta qualità in polar silver argento e diamond black evidenzia le caratteristiche sottili della ruota. Il cerchio in lega è immediatamente disponibile con attacchi a 5 fori in dimensioni da 16 a 18 pollici in argento e in 16- 19 pollici in diamond black, presso rivenditori selezionati.

ANZIO_SPARK_image_2Anzio Spark, come tutte le ruote in lega attualmente disponibili del brand, è adatta ai nuovi sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS), obbligatori per tutti i veicoli di nuova immatricolazione a partire dal primo novembre 2014. I sensori pienamente compatibili sono l’Alligator, il CUB, Huf/Beru, Schrader e VDO. Lo stesso vale anche per molti sensori originali.

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie, Notizie prodotti, Ruote

Commenti (1)

URL di Trackback | Commenti Feed RSS

  1. Lucio scrive:

    Ho acquistato 4 cerchi Anzio Sparks ma 1 è risultato difettoso. Una soffiatura nella fusione faceva sgonfiare il pneumatico..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *