Hankook lancia una nuova campagna digitale per l’Europa League 2014/15

Hankook ha lanciato una nuova campagna digitale per i tifosi delle squadre di calcio che partecipano alla UEFA Europa League, chiamata Hankook Tire Digital Fan Match. Dal 23 marzo fino al 27 maggio, la società invita i tifosi dei club che sono avanzati ai quarti di finale della stagione 2014/15 a partecipare attivamente all’iniziativa. Gli appassionati possono infatti partecipare scrivendo incitazioni di incoraggiamento per i loro club preferiti sul più grande portale di calcio al mondo, Goal.com, così come sui canali social media come Facebook e Instagram. Inoltre, il sito web della campagna (www.goal.com/beonewithyourteam) conterà e confronterà i messaggi per vedere quale squadra ha il miglior spirito e entusiasmo tra i fan. Ci sarà anche una lotteria che metterà in palio biglietti per le partite, biglietti aereo, voucher hotel, e i biglietti per la finale.

Nell’ambito delle attività di marketing dell’azienda, la nuova campagna digitale aumenterà ulteriormente l’attesa per le partite e fornirà maggior conoscenza del marchio Hankook Tire ai consumatori europei. Al terzo anno di partnership ufficiale con la UEFA Europa League, Hankook Tire intende rafforzare ulteriormente il valore del proprio marchio nel mercato europeo con attività di marketing sportivo.

Gangseung ‘Tony’ Lee, Vice Presidente Marketing e Vendite di Hankook Tire Europe, ha dichiarato: “In qualità di partner ufficiale della UEFA Europa League, Hankook Tire è orgogliosa di prendere parte ad un’altra emozionante stagione e di condividere la nostra esperienza con gli appassionati di calcio europei. Con questa campagna, crediamo che i nostri sforzi di marketing nello sport, come i motori e il calcio, siano un trampolino di lancio per il nostro marchio. In questo modo raggiungeremo i fan europei e consolideremo il valore del marchio”, ha aggiunto Lee.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano