Gexpo e Continental in pole position per Pneus Expert

Il distributore Gexpo Spa di Cusago (Milano), che fornisce la maggior parte delle province lombarde del brand Uniroyal, ha incontrato lo scorso 9 marzo più di ottanta clienti, affiliati al network Pneus Expert, presso la struttura del pala “K” di Cinisello Balsamo per la presentazione del programma 2015.

Il format dell’evento, che ha conciliato momenti di discussione e confronto con momenti di svago, è stato molto apprezzato dai rivenditori ospiti e dal management di Continental Italia, presente all’incontro. Per Gexpo hanno partecipato tutti i 5 soci (Adriano e Aldo Besnati, Alessio e Manuel Ivan e Giorgio Edwards) e tutta la forza di vendita.

20150309_210516Riccardo Remotti, Key Account Manager dell’Area Nord Ovest per Continental Italia, ha presentato ai clienti i dettagli delle numerose iniziative previste per il 2015. Il programma ha confermato i contenuti che ne hanno decretato il successo negli anni aggiungendo alcune novità rivolte soprattutto ai servizi verso il consumatore finale e al mondo on-line. Gexpo dal canto suo ha recentemente investito molto nella logistica e nel potenziamento e professionalità della rete vendita, Manuel Ivan in questa occasione ha approfittato per illustrare alla platea i numerosi servizi offerti con particolare focus sull’apprezzato servizio di Tyres Hotel presentando un azione dedicata.

Terminata la convention e la cena, gli ospiti di Gexpo hanno partecipato all’ormai celebre “Gran Premio Gexpo”. Il circuito di 600 metri ha ospitato 5 batterie da 10 piloti, che si sono affrontati in gara dopo il piazzamento nelle prove libere cronometrate. Tre ore di divertimento al volante di kart modernissimi, per arrivare in finale e aggiudicarsi il trofeo più prestigioso. Professionalità, competenza, passione, gli ingredienti del successo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano