Promozione “Primavera”: da aprile a maggio sconti da Bosch Car Service, anche sui pneumatici

La stagione primaverile è ormai alle porte e, anche quest’anno, gli automobilisti potranno usufruire di interessanti offerte per la manutenzione della propria auto presso le officine della rete Bosch Car Service aderenti all’iniziativa. Dal 1° aprile al 31 maggio, infatti, sarà attiva la promozione “Primavera”. Durante tutto il periodo, sarà applicato uno sconto del 30% per il cambio di filtri aria e olio con la sostituzione dell’olio. La promozione prevede anche uno scontro del 20% per la sostituzione dei filtri abitacolo. Inoltre, gli automobilisti che si rivolgeranno ai Bosch Car Service aderenti all’iniziativa per il cambio dei pneumatici invernali con quelli estivi, potranno anche usufruire di uno sconto del 15% sui servizi di smontaggio, rimontaggio, bilanciatura e sostituzione valvole. Questi ultimi servizi saranno totalmente gratuiti in caso di acquisto di nuovi pneumatici presso le officine Bosch Car Service.

Durante tutto il periodo promozionale, gli automobilisti potranno scaricare dal sito Internet www.boschcarservice.it  (o richiedere nelle officine aderenti all’iniziativa) un coupon che darà diritto ad un controllo gratuito del veicolo per verificarne la sicurezza.

Attraverso la promozione “Primavera”, la rete Bosch Car Service vuole fornire un vantaggio concreto a tutti gli automobilisti che devono provvedere alla manutenzione periodica dell’auto, al fine di rendere la circolazione su strada più sicura ed economica.

© riproduzione riservata
made by nodopiano