Continental ad Autopromotec: la forza di un Gruppo alla guida del futuro

Continental sarà presente alla 26esima edizione di Autopromotec, biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, in programma a Bologna dal 20 al 24 maggio presso il  padiglione 20, stand A82.

Per la prima volta Continental si presenterà ai media e al pubblico italiani insieme in un unico spazio espositivo di Gruppo e come leader nel settore automotive, a partire dalla conferenza stampa organizzata per mercoledì 20 maggio alle ore 11.30 all’interno della Sala Overture di Bologna Fiere.

Eccellenza, innovazione e sicurezza: ruota attorno a  questi tre concetti il valore del marchio Continental. Pneumatici, sistemi frenanti e di controllo del veicolo, componentistica elettronica. Un know-how unico nel settore Automotive, che permette al Gruppo di sviluppare prodotti totalmente affidabili.

Le cinque divisioni del Gruppo (Chassis&Safety, Interior, Powertrain, Tire e ContiTech) opereranno con maggiore sinergia, in uno scambio e in una interazione continui, per sviluppare sempre più il brand dell’eccellenza, creare valore ed elaborare soluzioni di business che mettano al centro delle decisioni la sicurezza e la sostenibilità ambientale.

L’eccellenza non nasce mai per caso. Da sempre Continental punta sullo sviluppo della ricerca: essere “motori” del progresso attraverso l’innovazione è il tratto distintivo del Gruppo e rappresenta ciò che più di tutto genera valore. Per il consumatore, per i partner, gli azionisti e i dipendenti. La vera forza motrice che proietta Continental verso il futuro.

© riproduzione riservata
made by nodopiano