Su 123gomme.it il 5% di sconto per la Festa del Papà

Secondo le ultime indagini ISTAT sugli incidenti stradali, ben l’85,7% di quelli avvenuti in Italia nel 2013 sono stati preceduti da frenata. In tutti questi incidenti un ruolo fondamentale è svolto, oltre che dal corretto funzionamento del sistema frenante, anche dalle condizioni dei pneumatici; le cattive condizioni dovute all’incuria degli automobilisti, infatti, anche se spesso non rappresentano la principale causa dell’incidente, possono favorire il verificarsi di un sinistro oppure renderne più grave il bilancio per le cose o le persone.

Partendo da questa consapevolezza, in occasione della Festa del Papà, lo shop online 123gomme.it di reifencom GmbH darà il suo contributo a favore della sicurezza stradale, offrendo uno sconto speciale a tutti i padri che con l’occasione vorranno rendere le loro auto più sicure, facendo un regalo speciale alle loro famiglie.

Dal 19 marzo al 31 marzo sul sito http://www.123gomme.it/ sarà possibile acquistare cerchi in lega, acciaio e alluminio completi di pneumatici con uno sconto del 5%, semplicemente inserendo il codice CSitAKR15 nell’apposito campo.

Tutti gli incidenti, soprattutto quelli che provocano gravi lesioni o la morte, hanno ripercussioni su intere famiglie, anche se non sono le vittime dirette. Vengono a mancare dei padri, delle madri, dei fratelli, dei parenti, per questo in una giornata così speciale, 123gomme ha voluto dare il proprio contributo per rendere i mezzi a motore più sicuri e abbassare così il numero di incidenti che provoca lesioni permanenti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano