Pneusmarket distributore di Cub, il TPMS con il miglior rapporto qualità/prezzo

Pneusmarket ha stretto un accordo con l’azienda taiwanese Cub Elecparts per la distribuzione sul mercato italiano del sistema TPMS Cub, una soluzione per il monitoraggio della pressione dei pneumatici in grado di offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Cub è un sensore universale compatibile con la maggior parte dei TPMS originali e copre oltre il 90% delle applicazioni presenti sul mercato. Per Pneusmarket rappresenta quindi una soluzione ideale, in quanto riesce a soddisfare le esigenze degli operatori nell’ottimizzazione dello stock a magazzino, con un conseguente significativo risparmio in termini di costi di gestione.

Il produttore taiwanese offre inoltre, attraverso Pneusmarket, lo strumento di diagnosi Sensor-Aid, che è dotato di un’interfaccia utente estremamente semplice, che permette di compiere le operazioni di diagnosi, programmazione, copia e installazione in modo facile e veloce, riducendo in questo modo i tempi di intervento e garantendo la massima efficienza anche durante i periodi di picco di lavoro stagionale. Il sistema è certificato da Smithers Rapra Nord America e dal TŰV Austria.

Rispetto alla maggior parte dei prodotti concorrenti, gli aggiornamenti del firmware del sistema Cub sono disponibili trimestralmente e scaricabili gratuitamente per i primi 5 anni.

Nell’ottica di fornire un’assistenza qualificata e aggiornata a tutti i propri clienti, Pneusmarket ha inoltre avviato in questi mesi un percorso di formazione tecnico-professionale per tutto il suo team, durante il quale vengono presentati nel dettaglio i sistemi di misurazione della pressione utilizzati sul mercato e il sistema TPMS Cub.

A breve saranno inoltre disponibili il sito tpmsshop.it e una serie di tutorial con le istruzioni sul  funzionamento del sistema Cub.

Cub e Pneusmarket saranno presenti presso lo stand A33, padiglione 31 ad Autopromotec, la biennale Internazionale delle Attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico che si terrà a Bologna dal 20 al 24 maggio prossimi.

pneusmarket 600

© riproduzione riservata
made by nodopiano