Aperta la prima officina BestDrive, che porta il gommista nella meccanica leggera

Presente da sessant’anni sul territorio, professionalità e competenze che si trasmettono da una generazione all’altra, l’officina Berton Pneumatici di Conegliano (TV) è stata scelta come “capofila” della rete BestDrive, la rete di officine in franchising targata Continental nata per offrire servizi di manutenzione di alto livello e una vasta scelta di pneumatici. Berton Pneumatici è un’azienda leader nel settore gomme e manutenzione degli autoveicoli. Dal 1954, sotto la guida del fondatore Giorgio Berton ad oggi, con la gestione dal figlio Giancarlo, l’officina fa dell’attenzione al cliente il suo punto di forza.

“Grazie all’affiliazione a BestDrive ho trovato il giusto modo per riqualificare e ammodernare gli spazi dell’officina – afferma Giancarlo Berton – Mi sono affidato a degli esperti che, sulla base delle mie esigenze, hanno elaborato una efficace strategia di visibilità e di incisività comunicativa”.

L’officina BestDrive di Berton a Conegliano copre con i suoi servizi un’ampia gamma di veicoli, dalle auto ai camion e autobus, fino alle macchine agricole. La rete BestDrive affianca ai servizi standard legati al pneumatico, una serie di sevizi di meccanica come il “tagliando e revisione facile”, una serie di check-up completi per l’auto ed un set di servizi “express”, come sostituzione di batterie, controllo olio, pastiglie e dischi freni, ammortizzatori, sbiancamento fari, e non solo. Best Drive va incontro alle esigenze dell’automobilista con i servizi ad-hoc per lui tra cui “Fuori orario”, “Dove vuoi”, solo per ricordarne alcuni.

BEST DRIVEDi fronte ad un mercato in continua evoluzione e alla necessità di ampliare l’offerta e investire nel cambiamento, l’imprenditore che sceglie BestDrive può contare su un brand forte, credibile e attento alla sicurezza, con il vantaggio di essere seguito passo passo da una squadra di consulenti in attività di marketing innovativo e costruito “su misura”.

Uno sguardo sul futuro, un business lungimirante che anticipa le nuove richieste del mercato, senza perdere mai di vista l’obiettivo principale: prendersi cura degli automobilisti. Le officine BestDrive sono una rete in crescita che garantisce presenza sul territorio e fidelizzazione dei clienti.

L’inaugurazione (in Viale Italia a Conegliano, in provincia di Treviso) è prevista per il 28 marzo 2015, in un clima di festa adatto anche ai bambini, che potranno giocare a biliardino e a divertirsi negli spazi creati ad hoc per loro.

Per maggiori informazioni e contatti visita il sito: http://www.bestdrive.it/

© riproduzione riservata
made by nodopiano