La domanda del mese – Autopromotec perché…

Mancano ormai poche settimane all’evento fieristico biennale più importante per il mercato italiano dei pneumatici: Autopromotec. La kermesse bolognese prenderà il via il prossimo 20 maggio e promette di essere un’edizione piena di novità, come testimonia l’incremento del 10% delle aziende espositrici e l’annuncio da parte di molti produttori del lancio di nuovi prodotti. PneusNews.it quest’anno offrirà ai propri lettori uno strumento in più per essere aggiornati: saranno infatti disponibili online gratuitamente due speciali “focus on” dedicati ad Autopromotec, uno prima della fiera, per sapere cosa accadrà e quali appuntamenti non perdere, e uno dopo la fiera, ricco di interviste e dettagli sui nuovi prodotti e servizi lanciati a Bologna.

La domanda di questo mese si rivolge a coloro che si recheranno a Bologna per dare uno sguardo alla vetrina del futuro, ma anche a coloro che seguiranno gli eventi dal nostro sito, ed è: quali sono gli argomenti – prodotti o servizi – che maggiormente vi interessano?

Per votare e commentare il sondaggio si trova in Homepage in basso a destra, oppure è possibile andare alla pagina Sondaggio

button_info_12px-jpg  Le aziende interessate ad essere presenti negli speciali “focus on” dedicati ad Autopromotec, perché esporranno alla fiera e/o hanno importanti novità da comunicare al mercato, possono rivolgersi a:

info@pneusnews.it per inviare materiale redazionale o concordare interviste

pubblicita@pneusnews.it per richiedere un’offerta di spazi pubblicitari

 

Sfoglia gli speciali pubblicati fino ad oggi (Ruote, Agricoltura, TPMS): PneusNews.it – focus on

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano