Aeolus al Motortec 2015 di Madrid con la nuova serie ACE2

Alla fiera Motortec di Madrid Aeolus presenta l’intera gamma dei suoi pneumatici vettura, SUV e Van. Il clou della fiera è stata la presentazione al pubblico e alla stampa della serie ACE2, con i pneumatici estivi ad altissime prestazioni SteeringACE2 e PrecisionACE2. Questi due nuovi prodotti completano l’assortimento e il programma performance nel segmento superiore della marca, con il loro standard qualitativo elevato a livello europeo.

Thomas Wohlgemuth, General Manager per l’Europa Occidentale di Aeolus fa un bilancio positivo dei primi giorni alla fiera Motortec 2015 di Madrid
Thomas Wohlgemuth, General Manager per l’Europa Occidentale di Aeolus fa un bilancio positivo dei primi giorni alla fiera Motortec 2015 di Madrid

“Spagna e Portogallo sono mercati molto importanti per noi in Europa”, afferma Thomas Wohlgemuth, direttore generale per l’Europa Occidentale. “Qui alla Motortec di Madrid incontriamo proprio i gruppi target e i potenziali clienti per la nostra espansione di mercato, così come già a gennaio all’AutoZum di Salisburgo. Inoltre, la cadenza temporale della fiera è perfetta per la programmazione della presentazione della nostra nuova serie ACE2, dato che con l’inizio della stagione estiva 2015 lanceremo i PrecisionACE2 in Europa. La Motortec è seguita immediatamente dal nostro evento “CE2-drive-life-experience” a Maiorca, al quale abbiamo invitato i nostri importatori e i loro clienti, oltre ai rappresentanti della stampa settoriale d’Europa. Con il lancio della linea ACE2 mettiamo un chiaro accento sul posizionamento del marchio Aeolus, con i suoi prodotti ad alte prestazioni, come dimostrato dalla qualità certificata di PrecisionACE2!”

Con PrecisionACE2, Aeolus adempie al suo impegno di un continuo sviluppo dei prodotti, ma non solo: infatti, al PrecisionACE2 è stato conferito il sigillo di qualità TÜV Mark Qualification del TÜV SÜD Product Service [Report N° 713048423 / AH03]. Con questo sigillo, Aeolus conferma e dimostra effettivamente il suo alto standard di qualità a livello europeo.

motortec-ACE2-01

© riproduzione riservata
made by nodopiano