Tire Technology Expo cambia sede nel 2016

Mentre Colonia si appresta ad avere una nuova fiera di pneumatici a partire dal 2018, è giunta la notizia che Tire Technology Expo cambierà sede. Dal prossimo anno, infatti, la mostra annuale sulla tecnologia produttiva dei pneumatici si sposterà da Colonia alla Deutsche Messe di Hannover, in Germania. L’edizione 2016 è prevista dal 16 al 18 febbraio, in due padiglioni.

La nuova sede di Hannover offre, secondo UKIP Media & Events, organizzatore del Tire Technology Expo, più spazio per gli espositori. “Il nuovo sito è ideale per le esigenze attuali e future del Tire Technology Expo”, ha commentato il fondatore e organizzatore della fiera, Tony Robinson. “L’industria è in forte traiettoria di crescita e ciò è particolarmente visibile nelle aree dei prodotti chimici per pneumatici e nella produzione. I nostri clienti possono presentarsi su una superficie più grande, nei padiglioni 19 e 20, oltre a poter approfittare del ciclo di convegni associato.” Jochen Kockler, membro del consiglio Deutsche Messe AG, ha aggiunto: “Con il Tire Technology Expo abbiamo ottenuto un importante evento per il nostro sito. Siamo lieti che il Tire Technology Expo abbia deciso per Hannover e Deutsche Messe.”

Più di 220 espositori hanno partecipato quest’anno al Tire Technology Expo, l’ultima tenuto a Colonia, occupando una superficie totale di 5.500 metri quadrati. Il numero dei visitatori ha raggiunto quota 3.700, un record per Tire Technology Expo. L’organizzatore ha affermato che oltre l’85% degli espositori di quest’anno hanno già prenotato gli spazi per Hannover 2016.

© riproduzione riservata
made by nodopiano