Pneumatici Hankook OE su Ford Mustang

Hankook è stata scelta per fornire i pneumatici ad alcuni modelli della nuovissima Ford Mustang, nello specifico la V6 e la e la EcoBoost. Tutte e due le versioni della “Pony Car” americana saranno equipaggiate con i Ventus S1 noble2 All-season di dimensioni 235/55R17H.

“Diamo molto valore alla nostra crescente collaborazione con Ford e, soprattutto, al nostro impegno costante in uno dei mercati strategici di Hankook, il Nord America” ha detto Seung Hwa Suh, vice presidente & CEO di Hankook Tire America Corp. “I nostri nuovi primi impianti dimostrano la qualità e le prestazioni dei pneumatici Hankook.”

La prima fornitura in equipaggiamento originale di Hankook a Ford risale al 1999 e da allora sono stati montati pneumatici Hankook su Ford Fiesta, Edge, Explorer, Flex, Taurus, Fusion, Mode, Transit e Kuga, nonché al marchio di lusso di Ford per il Nord America, Lincoln. Per i modelli più potenti della Mustang, in particolare la Shelby Mustang GT350R e la Shelby GT350 Mustang, sarà Michelin a fornire i pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano