Shingo Sakashita nuovo managing director di Falken Tyre Europe

Shingo Sakashita è stato nominato amministratore delegato di Falken Tyre Europe, la filiale europea del produttore di pneumatici giapponese Sumitomo Rubber Industries. Sakashita si unisce al management team composto da Isamu Ishida, Koji Fukuhara e Hidekazu Nishiguchi e assumerà la carica di direttore finanziario.

Prima di entrare in Falken Tyre Europe, Shingo Sakashita è stato direttore del Dipartimento di Business Development & Administration Internazionale di Sumitomo Rubber Industries. In precedenza ha maturato una vasta esperienza come responsabile amministrazione in Giappone, negli Stati Uniti e in varie località in Europa. Come responsabile del Dipartimento delle Finanze, Sakashita metterà la sua esperienza e il know-how al servizio dei settori della contabilità, del controllo del credito e della finanza.

“Non vedo l’ora di incominciare il mio nuovo ruolo in Falken Tyre Europe” afferma Shingo Sakashita. “Insieme con la mia squadra, mi piacerebbe continuare la nostra espansione in Europa e sviluppare la nostra crescita nel mercato aftermarket e in quello dell’equipaggiamento originale.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano