Falken in equipaggiamento originale sulla Volkswagen Passat

2 marzo 2015 | 0 Commenti
 
Falken in equipaggiamento originale sulla Volkswagen Passat
Falken in equipaggiamento originale sulla Volkswagen Passat

Falken ha stretto un accordo con Volkswagen per fornire i pneumatici Ziex ZE914A da 16 pollici in equipaggiamento originale alla nuova Passat, presentata al Salone dell’auto di Parigi lo scorso ottobre e appena stata eletta Auto dell’Anno 2015. Saranno ben due le versioni fornite, lo Ziex ZE914A (pneumatici estivi standard) e lo Ziex ZE914A Ecorun (ottimizzato dal punto di vista della resistenza al rotolamento). Entrambi i pneumatici sono stati riprogettati dagli ingegneri Falken in Giappone per adattare le caratteristiche alle speciali necessità del veicolo tedesco.

Per la prima volta infatti, lo Ziex ZE914 si presenta sia come pneumatico estivo standard che come pneumatico Eco ottimizzato dal punto di vista della resistenza al rotolamento, nella dimensione 215/60R16. Entrambe le gomme presentano un rumore di rotolamento ridotto e lo Ziex ZE914A Ecorun garantisce inoltre un risparmio di carburante ancora più elevato.

“Lo Ziex ZE914A è un pneumatico eccezionale e si adatta in modo ottimale alla nuova classe media presentata dal produttore di Wolfsburg. Sia la berlina che la Variant saranno equipaggiate con Falken ZE914A e con l’Ecorun” ha dichiarato Christian Stolting, Key Account Manager OEM di Falken Tyre Europe GmbH. “La decisione di dotare la nuova Passat di pneumatici Falken, dopo la up! e la Polo, ci rende felici e dimostra che le prestazioni dei nostri pneumatici sono note, sia per quanto riguarda lo sviluppo che la produzione.”

Tag: , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie, Notizie prodotti, Vettura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *