BKT al Sima, anteprima di Agrimax Sirio e del nuovo sito web

È la rassegna di Parigi il palcoscenico scelto da BKT per una doppia anteprima: la novità di gamma Agrimax Sirio e il lancio del nuovo sito del Gruppo. Ma queste sono solo alcune delle iniziative che BKT ha riservato al pubblico internazionale in visita al Sima 2015. Professionisti e operatori dell’agricoltura provenienti da tutto il mondo si sono inoltre lasciati intrattenere dalle acrobatiche performance di football freestyle e hanno partecipato alla distribuzione di palloni da calcio durante tutti i cinque giorni di fiera.

A fianco di Agrimax Sirio, prodotto di punta della manifestazione, esposto nelle misure 710/70 R 38 e 540/65 R 38, c’erano anche Agrimax Force, per trattori a elevata potenza, a Parigi nella misura IF 710/75 R 42, e Agrimax Spargo, il pneumatico per applicazioni sprayer e in filare, presentato nella misura VF 380/85 R 38. Presso lo stand sono inoltre stati esposti il radiale Ridemax IT 696, dedicato al trasporto, nella misura 480/80 R 38 e i tre modelli della gamma Flotation per rimorchi agricoli: FL 630 ULTRA nella misura 600/55 R 26.5, FL 693 M nella misura 500/50 R 17 e il pneumatico FL 630 SUPER nella misura 750/60 R 26.5.

BKT FootballFreestyler (2)Altro protagonista di questo appuntamento, il sito bkt-tires.com, recentemente riprogettato nell’architettura, nel layout e nei contenuti per un’esperienza di navigazione decisamente user-friendly. La nuova piattaforma BKT è consultabile da qualsiasi device, computer, tablet e smartphone, per essere sempre a portata di mano.

Direttamente connesso ai social network istituzionali, il sito include inoltre una nuova community, “Around BKT”, luogo virtuale d’incontro tra BKT e coloro che desiderano interagire con l’azienda, un blog e un forum interattivo dedicato al mondo dei pneumatici Off-Highway.

In questa edizione del Salone, BKT ha inoltre distribuito gratuitamente ai visitatori migliaia di palloni da calcio, nell’ambito di una spettacolare esibizione di due esperti di football freestyler, Noel Battle e Colin Nell, che hanno stupito il pubblico del Sima con palleggi acrobatici e passaggi di palla incredibili.

Un Sima, come sempre per BKT, occasione d’incontro con clienti, partner e professionisti del settore, con cui inaugurare un 2015 ricco di prestigiosi appuntamenti internazionali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano