Aeolus presenta la seconda serie della gamma Ace alla Motortec 2015 di Madrid

Alla fiera Motortec 2015 di Madrid, che si terrà dall’11 al 14 marzo, Aeolus Tyres presenterà due nuovi pneumatici estivi, l’ultra-high-performance SteeringACE2 e l’high-performance PrecisionACE2. I prodotti di nuova concezione si aggiungeranno alla gamma esistente e completeranno l’offerta di prodotti ad alte prestazioni.

Con la nuova generazione ACE2, Aeolus afferma di “onorare il suo impegno per lo sviluppo costante dei prodotti.” A dimostrazione, il PrecisionACE2 possiede il marchio di qualità TÜV del TÜV Sud Product Service, che certifica il raggiungimento di elevati standard di qualità europei. Saranno presentate 50 dimensioni che andranno da 16/ 60 a 19/35.

SteeringACE2 sarà disponibile sul mercato a partire dall’estate 2015. Ad oggi, la SteeringACE2 ha già dimostrato, in una serie di impegnativi test interni, di soddisfare gli elevati standard di qualità europei. La SteeringACE2 sarà particolarmente apprezzata dagli appassionati di auto sportive, che danno grande valore alle prestazioni, alla stabilità e alla potenza frenante, anche in situazioni critiche. Alla fiera Motortec, Aeolus presenterà questi pneumatici per la prima volta come prototipo, a cui farà seguito un invito alla “ACE2 Drive-life experience” presso il Circuito Mallorca (pista di Lucmajor).

Accanto ai nuovi prodotti, Aeolus presenterà, insieme all’importatore Koem Grupo Comercial, tutti i pneumatici SUV, van e vettura, così come il programma marketing 2015.

© riproduzione riservata
made by nodopiano