Delticom amplia l’offerta budget a gommisti e privati con il marchio Tristar by Deldo

Delticom, alla fine dell’anno scorso, ha arricchito l’offerta del suo segmento low cost introducendo i pneumatici Tristar, uno dei marchi privati di Deldo. I prodotti sono disponibili su Gommadiretto e Pneumatici123, i negozi online di Delticom specializzati rispettivamente nella vendita di pneumatici per i privati e le officine professionali.

Questo marchio del segmento entry offre una vasta selezione di misure e versioni di pneumatici e nei negozi online di Delticom sono presenti oltre 150 articoli da 12 a 20 pollici per la gamma estiva, mentre la scelta dei pneumatici invernali è composta da 130 articoli di dimensioni tra i 13 a 20 pollici, tutti disponibili in magazzino per la consegna immediata.

La gamma di prodotti comprende le dimensioni più consuete del mercato di massa, ma si estende anche a misure per numerosi modelli di auto più performanti e SUV, come ad esempio i pneumatici invernali Tristar S210 nelle dimensioni 185/50 R16 e 235/50 R18. La gamma di pneumatici invernali da 17 a 20 pollici comprende 37 articoli. Esiste una copertura quasi completa per il settore in crescita dei van compatti, 20 misure di gomme estive e invernali rispettivamente e ulteriori dimensioni sono in arrivo.

Delticom sottolinea che i rivenditori di pneumatici che optano per Tristar beneficeranno di un marchio interessante capace di offrire un eccellente rapporto qualità-prezzo e una elevata capacità di consegna.

Oltre a Tristar, Delticom propone ai rivenditori nella gamma low cost anche i marchi Star Performer, di sua esclusiva proprietà, Goodride, con una vasta offerta di misure sia per auto che per autocarro, e Nankang, con un’offerta auto che va da 12 a 24 pollici e dimensioni di nicchia per tuning e auto d’epoca.

© riproduzione riservata
made by nodopiano