Automechanika Kiev 2015 annullata

Automechanika ha annunciato la cancellazione di Automechanika Kiev 2015. “In considerazione della situazione politica in Ucraina, la prima edizione di Automechanika Kiev, prevista per il 09-11 giugno 2015 è stata annullata”, ha riferito Messe Frankfurt Exhibition GmbH, organizzatore della serie di eventi.

“Abbiamo fatto due tentativi per consentire ai nostri clienti del settore aftermarket automobilistico di fare affari in Ucraina” commenta il Brand Manager dell’Automechanika, Michael Johannes, in un comunicato. “Tuttavia, data la situazione attuale, è impossibile pensare di presentare una fiera in questo momento.”

Automechanika Kiev doveva essere organizzata da Independent Expo Ukraine, partner di Independent Expo Automotive BV. Berco Stukje, amministratore delegato di Indipendent Expo Automotive BV, ha aggiunto: “Siamo molto dispiaciuti di dover cancellare Automechanika Kiev. Tuttavia, gli interessi degli espositori sono di fondamentale importanza sia per Messe Frankfurt che per Indipendent Expo.”

Automechanika Kiev doveva aver luogo nel KyivExpoPlaza, il più grande centro fieristico e congressuale del paese, e sarebbe stato il primo e unico evento B2B a coprire tutta l’industria automobilistica ucraina.

© riproduzione riservata
made by nodopiano