De Valroger nominato vice-presidente di Bridgestone Europe per il primo equipaggiamento consumer

Christophe de Valroger è stato nominato vice-presidente del primo equipaggiamento per le autovetture e i veicoli commerciali di Bridgestone Europe, a partire da gennaio 2015. Il 47enne francese si unisce a Bridgestone con 22 anni di esperienza nel settore automobilistico. La sua posizione più recente è stata quella di responsabile globale dei noleggi a medio termine per l’azienda di leasing e flotte aziendali Arval. Prima ha trascorso 12 anni in Hertz, occupando tra l’altro il ruolo di vicepresidente della flotta internazionale per Hertz Rent-a-Car tra il 2008 e il 2013, un ruolo in cui era responsabile del parco veicoli Hertz, della sua espansione e dell’organizzazione in Europa, Africa, Medio Oriente e della regione Asia-Pacifico.

“Insieme ai suoi molti anni di esperienza nel settore automobilistico europeo, Christophe porta con sé competenze di grande valore nello sviluppo del business e nella gestione di partnership strategiche con i costruttori di veicoli” ha dichiarato Jake Rønsholt, amministratore delegato della divisione Consumer di Bridgestone Europe. “Siamo molto lieti di averlo a bordo.”

“Sono felice di lavorare per il leader di mercato” ha aggiunto Christophe de Valroger. “Affronto l’entusiasmante compito di guidare la squadra Bridgestone Europe OE, estendendo ulteriormente la nostra posizione di leader di lunga data attraverso lo sviluppo di nuove soluzioni innovative – come i prodotti runflat o la nuova tecnologia ologic.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano