Marangoni rinnova il sito dedicato ai pneumatici truck Marix

Il sito dedicato ai pneumatici per autocarro di Marangoni Commercial Tyres è stato interamente aggiornato per fornire a clienti e utilizzatori una piattaforma di conoscenza, aggiornamento e informazione sui molteplici prodotti e sui vantaggi di utilizzare un ricostruito Marix.

La gamma Marix è ora divisa in nuovi specifici segmenti, i più importanti dei quali sono presentati e schematizzati in un grafico che ne rappresenta in modo chiaro e immediato l’uso corretto e il livello di performance.

La navigazione, facile e veloce, consente, con un semplice click sul nome di uno dei prodotti, di raggiungere la pagina dedicata al singolo profilo, contente, oltre all’immagine del pneumatico, anche tutte le informazioni relative alle caratteristiche e agli impieghi del prodotto. Ovviamente la gamma contiene anche l’ultimo disegno prodotto da Marangoni: PD Winter S101, un battistrada specializzato per l’impiego in condizioni invernali estreme, strade con ghiaccio e neve compatta, sull’asse trattivo di mezzi che operano principalmente sulle lunghe distanze.

Altre novità significative riguardano le pagine in cui viene presentato il brand Marix, la serie di pneumatici Ecoenergy e i vantaggi della scelta di un ricostruito Marix. Non mancano, inoltre, i contenuti sulla tecnologia, punto di forza di Marangoni. Marangoni ha infatti progettato tecnologie innovative dedicate alla ricostruzione e finalizzate allo stampaggio di battistrada e alla realizzazione di mescole altamente performanti. Marix è infatti il frutto di una ricerca scientifica, di investimenti tecnologici e controllo delle carcasse che hanno permesso di raggiungere standard di efficienza una volta impensabili. Infine è stata dedicata una pagina alle logiche di denominazione della gamma.

Il sito truck.marangoni.com è user-friendly e facile da navigare, garantendo una fruizione veloce, intuitiva e piacevole, uno strumento che Marangoni Commercial Tyres mette a disposizione degli utenti per individuare rapidamente il prodotto adatto alle proprie specifiche esigenze d’uso, restare costantemente aggiornati e utilizzare con maggiore efficienza i prodotti.

Visita il sito truck.marangoni.com

© riproduzione riservata
made by nodopiano