Il team Conti360° Fleet Services cresce e si rafforza

Nell’ottica di un continuo rafforzamento dell’offerta e del Network Conti360°, Continental Italia ha annunciato la creazione della posizione Trade Development Manager Truck, integrata nel Marketing della business unit Commercial Vehicle Tires. A ricoprire questo ruolo è Egidio Boggia, precedentemente Area Manager Sud Truck. Egidio Boggia supporterà il Network Conti360° Fleet Services in Italia, per favorirne lo sviluppo con l’arricchimento dell’offerta, supportando i partner nell’analisi delle richieste del mercato con l’obiettivo di migliorare il livello dei servizi offerti alle flotte e contribuendo alla creazione e al mantenimento di un’identità forte con un marchio ampiamente riconoscibile.

Conti360° Fleet Services è un network che opera a livello europeo, specializzato nel settore delle soluzioni di mobilità alle flotte, sia di veicoli commerciali che di veicoli industriali. L’obiettivo della rete è quello di offrire soluzioni che possano aiutare le flotte di veicoli a diventare più competitive, a ridurre i costi di gestione ed a semplificare le attività commerciali. L’offerta Conti360° consiste in una proposta di servizi completi con eccellenti standard di servizio e strutture di prezzi armonizzate.

Sul territorio italiano, Conti360° si presenta con una rete estesa in modo capillare ed in continuo sviluppo, con oggi a disposizione 38 Conti360° Partner e 168 Service Partner associati. L’elenco dei Conti360° Partner e dei Service Partner associati è sempre disponibile e aggiornato sul dealer locator del sito Continental http://bit.ly/ContinetalDealerLocator .

Il programma Conti360° Fleet Services offre una gamma completa di servizi, che vanno da soluzioni economiche e finanziarie flessibili e convenienti per la fornitura di pneumatici al ContiBreakdown Service, un servizio di assistenza attivo in tutta Europa, fino ad arrivare a servizi di reporting accurati e consulenza personalizzata. Tali servizi coprono l’intero ciclo di vita dei pneumatici, inclusa la ricostruzione, con il riacquisto garantito delle carcasse.

Sono cinque i servizi principali che compongono Conti360° Fleet Services: ContiFitmentService, ContiFleetCheck, ContiFleetReporting, ContiCasingManagement e ContiBreakdownService.

“La struttura modulare del programma Conti360° Fleet Services – sottolinea Daniel Gainza, direttore commerciale di Continental CVT Italia – facilita i consumatori a scegliere, all’interno della gamma dei servizi disponibili, quelli che rispondono meglio alle loro esigenze, in base anche alle dimensioni della loro società ed al tipo di veicoli utilizzati”. In questo modo anche le aziende di trasporto di dimensioni minori possono stabilire accordi che includono una gamma standardizzata di servizi e si basano su una struttura di prezzi armonizzata in tutti i paesi europei. “Il nostro obiettivo – aggiunge Egidio Boggia – è quello di rendere la rete coesa e dinamica e di offrire un servizio completo finalizzato a ridurre i costi e migliorare l’efficienza operativa delle aziende clienti, tra cui quelle che operano nella logistica e nella movimentazione delle merci”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano