I vertici Falken in Italia – Continua la consegna delle vetture di cortesia

Novità per Falken Tyre in Italia: a Roma si è svolto un incontro tra il team italiano, composto da Astigiana Gomme, Farnese Pneumatici, Global Tyres e Tagliabue Gomme Gross, e i vertici di Falken Tyre Europe: Isamu Ishida (CEO di Falken Tyre Europe), Gareth Passmore (sales export Director) e Hidekazu Nishiguchi, il nuovo Executive Officer di Sumitomo Rubber Industries, proprietaria del marchio Falken. Falken è presente in 33 paesi in Europa e Nishiguchi, che entra nel team di Managing Directors di Falken Tyre Europe e si occuperà di seguire l’Europa, ha voluto incontrare il team italiano per fare il punto della situazione, e durante il meeting è stato messo al corrente della situazione del mercato e dei progetti in corso. Oltre a visitare l’Italia, visiterà anche l’Inghilterra, la Germania e l’Ungheria.

Tra i progetti presentati, non poteva non essere incluso quello relativo ai Falken Point e alle vetture di cortesia brandizzate Falken, che stanno sempre più crescendo di numero. Nelle scorse settimane è stata consegnata la prima Volkswagen Up! ad un cliente di Farnese Pneumatici, il Falken Point Pneumatici e Revisioni auto. Come tutte le altre vetture, questa Up! dispone di due anni di garanzia, con il “servizio mobilità” incluso (con la possibilità di estenderlo a 4 anni), che consiste nell’assistenza stradale a 360 gradi, il traino gratuito sino alle officine autorizzate, l’auto sostitutiva in caso di fermo per più di 24 ore, il pernottamento e il rientro a casa. Il servizio è valido sia in Italia che all’estero.

Farnese Pneumatici afferma: “questa è un’iniziativa che ci dà molta soddisfazione. Siamo solo all’inizio di questo progetto, arriveranno infatti altre vetture per i nostri clienti del Lazio e delle altre nostre zone di copertura nel corso del 2015. Stiamo iniziando un percorso di crescita insieme al marchio Falken.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano