Hankook e Schmitz Cargobull AG estendono la cooperazione strategica

Hankook e Schmitz Cargobull AG, leader europeo nella produzione di rimorchi hanno esteso la loro collaborazione. I pneumatici per rimorchio Hankook TBR saranno disponibili come equipaggiamento originale dei prodotti Cargobull, considerati un punto di riferimento per il settore. Oltre al prolungamento a lungo termine del contratto di fornitura, le due società hanno anche concordato la loro futura cooperazione strategica a livello internazionale.

La collaborazione si concentra inizialmente sul mercato europeo e attualmente copre 9 dimensioni per rimorchio, in misura 19.5 – 22.5 pollici, incluso il nuovo mega – pneumatico e – cube MAX 455/40 R 22.5. I pneumatici che Hankook monterà sui rimorchi Schmitz Cargobull saranno destinati al traffico pesante nazionale e internazionale, con i modelli e-cube e e-cube MAX per il traffico a lungo raggio internazionale, che sono stati ottimizzati in termini di resistenza al rotolamento, così come la serie Hankook SmartWork per le imprese di costruzione.

“Oltre all’utilizzo dei nostri pneumatici su autocarri moderni in primo equipaggiamento, l’espansione della nostra collaborazione con Schmitz Cargobull AG è un’ulteriore prova del riconoscimento della qualità e della forza innovativa di Hankook. Ci darà un ulteriore impulso per l’espansione delle nostre attività pan-europee in questo segmento”, afferma Ho-Youl Pae, Hankook Tire COO per l’Europa. “Siamo estremamente lieti di intensificare ulteriormente la nostra cooperazione e orgogliosi del fatto che i nostri pneumatici e servizi siano conformi ai requisiti dei leader di mercato in termini di prestazioni, efficienza e sostenibilità” aggiunge Dietmar Olbrich, Vicepresidente Marketing e Vendite per i mercati di lingua tedesca.

20150218_Hankook_Tyres-for_SchmitzCargobull-2_lr“L’ulteriore estensione della partnership strategica con Hankook come nostro partner di pneumatici è un passo logico per noi, dal momento che la strategia di Hankook integra efficacemente la nostra”, afferma Bernhard Schmitz, managing partner presso Schmitz Cargobull AG. “Riteniamo che la cooperazione a lungo termine con Hankook sosterrà i nostri prodotti di alta qualità, in modo da poter fornire soluzioni di trasporto ottimali per i nostri clienti anche in futuro”, aggiunge Alain Versace, Direttore sviluppo prodotto della società.

© riproduzione riservata
made by nodopiano