Delticom: Moto-pneumatici.it compie 10 anni

Moto-pneumatici.it, il negozio online di Delticom dedicato alle due ruote, compie 10 anni. Nel corso di questo periodo, sono stati molti i motociclisti italiani che hanno scelto Moto-pneumatici.it per il suo servizio all-inclusive, che inizia dal carrello online e arriva fino al montaggio. Secondo l’azienda, i clienti possono beneficiare dei tanti vantaggi che un comodo acquisto online può offrire: un buon rapporto qualità-prezzo, un’alta disponibilità di prodotti durante tutto l’anno, opzioni di pagamento sicure, una consegna e un fitto network di officine di montaggio partner.

“Siamo davvero felici del successo che abbiamo ottenuto in Italia con moto-pneumatici.it. Desideriamo ringraziare i nostri clienti per la fiducia che hanno riposto in noi e continueremo a mantenere alto il nostro impegno anche in futuro. Il team di moto-pneumatici lavora ogni giorno per ottimizzare la gamma di prodotti e servizi”, ha dichiarato Andreas Faulstich, responsabile del dipartimento due ruote di Delticom.

L’anniversario di Moto-pneumatici.it giunge in un anno di ottime prospettive per il mercato italiano. A gennaio 2015, le immatricolazioni dei veicoli a due ruote sono aumentate del 6,72% (moto +7,4% e scooter +6,3%). La passione per le due ruote non si limita ai viaggi in moto, sullo sfondo di luoghi incantevoli durante la stagione calda, ma viene vissuta ogni giorno da molte persone che utilizzano il proprio mezzo per recarsi al lavoro o a scuola. Delticom supporta i motociclisti italiani offrendo loro l’equipaggiamento adatto e 10 anni di appassionata esperienza.

Negli ultimi 10 anni, il commercio online di pneumatici non è stato l’unico aspetto coinvolto da una crescita: anche la sicurezza è aumentata, come molte statistiche hanno dimostrato. Anno dopo anno, gli incidenti causati da veicoli a due ruote – scooter, motociclette e moto da strada – o che li coinvolgono stanno diminuendo. Questo significa che i motociclisti italiani stanno diventando sempre più sensibili alle tematiche della guida sicura, ad esempio prestando una maggiore attenzione ai propri veicoli e sostituendo le gomme usurate o danneggiate in tempo. Sembrano aver capito che investire sulla sicurezza è il modo migliore di risparmiare. L’offerta disponibile su moto-pneumatici.it comprende anche accessori e pezzi di ricambio per motocicli, tra cui camere d’aria e olio motore.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano