Peter Baur nominato Presidente Europa di Alliance Tire Group (ATG)

A partire dal 9 febbraio 2015, Peter Baur ha assunto la carica di Presidente della business unit europea di ATG (Alliance Tire Group), azienda indiana leader nella progettazione e produzione di pneumatici OHT (Off Highway Tyres). Pertanto, il salone di Parigi Sima non sarà solo una vetrina per le ultime novità in termini di prodotti, ma segnerà anche l’inizio di una nuova era per la presenza di ATG sul mercato europeo.

“Siamo più che felici di dare il benvenuto a Peter Baur in qualità di presidente di ATG Europe. Forte dell’esperienza raccolta in 29 anni di successo come Executive Member of the Board of Directors & CEO di EDE International AG Zurigo, come COO, Vice Presidente Esecutivo Vendite e Marketing (Germania e Lussemburgo) della Rexel Germania GmbH, come Member of the Management Board per Hilti Germania GmbH, Peter Baur sarà responsabile e svilupperà ulteriormente la nostra forte rete di vendita, la base clienti, nonché le relazioni con i nostri partner OE”, dichiara Yogesh Mahansaria, fondatore e CEO di Alliance Tire Group.

Peter Baur si è laureato in Business Administration e ha frequentato studi post-laurea in Diritto Commerciale presso l’Università di San Gallo, in Svizzera. Ha completato inoltre un “Executive Program” presso l’Università di Chicago e si è laureato alla School of Business and Electrical Engineering presso l’Università di Scienze Applicate a Baden, in Svizzera.

© riproduzione riservata
made by nodopiano