Michelin apre il 100esimo TyrePlus nell’area araba GCC

Michelin ha inaugurato la sua centesima filiale TyrePlus nell’area GCC, che significa Consiglio di cooperazione degli Stati del golfo Persico e comprende Arabia Saudita, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Oman e Qatar. L’ultimo TyrePlus appena inaugurato è il 20esimo negli Emirati Arabi Uniti, e si trova nella zona di Madhhab, nel Fujairah, a est di Dubai.

Il nuovissimo centro di assistenza è stato inaugurato da Herve Skrzypczak, responsabile franchising Michelin TyrePlus per l’Africa, India e Medio Oriente (AIM) e Marwan Abbas, proprietario del negozio e franchisor TyrePlus.

Un evento esclusivo ha celebrato l’apertura della filiale TyrePlus numero 100, con la partecipazione di Pierre Granzotto, presidente della linea di prodotti autovettura e trasporto leggero, insieme al direttore marketing e vendite per la zona AIM, a Mohamed Aqel, direttore generale della Central Trading Company e Franck Barge, responsabile della distribuzione per Michelin AIM. Inoltre erano presenti anche altri affiliati alla catena.

Herve Skrzypczak, responsabile franchising TyrePlus per Michelin AIM, ha dichiarato: “Siamo tutti orgogliosi di questo importante traguardo. Questo risultato è chiaramente in linea con la nostra strategia di espandere ulteriormente la nostra rete fino a comprendere 180 nuove filiali nel GCC entro il 2018. Cogliamo l’occasione per ringraziare i nostri clienti e i rivenditori, per il loro sostegno costante e la fiducia nella qualità del nostro servizio.”

Dal 2002, il Gruppo Michelin ha creato la rete TyrePlus in tutto il mondo per fornire ai clienti le migliori soluzioni di mercato. TyrePlus consiste in un one-stop-shop che offre una vasta gamma di tutti i principali brand di pneumatici, lubrificanti, batterie, sospensioni e freni. Inoltre, offre anche servizi professionali come l’allineamento, il check dell’aria condizionata e la ricarica.

TyrePlus offre i suoi servizi in 15 paesi e ha 1.500 filiali in tutto il mondo. L’azienda ha attualmente 60 filiali in Arabia Saudita e 40 filiali in altri paesi del CCG.

© riproduzione riservata
made by nodopiano