La Trelleborg Tire Book App disponibile per tutti i dispositivi mobili

Trelleborg ha ampliato la sua offerta digitale con il lancio della Tire Book App, la versione digitale del suo catalogo tecnico. L’applicazione, già disponibile per l’uso su tablet iOS e Android, è in cinque lingue e permette agli utenti di accedere alla consulenza tecnica di Trelleborg. Tire Book App comprende tutto quello che i professionisti dell’agricoltura hanno bisogno di conoscere riguardo il portafoglio completo di pneumatici di eccellente qualità e le soluzioni dell’azienda.

L’intuitiva applicazione mostra le gamme di Trelleborg agricole, agro-industriali, per rimorchi, per light service e per il forestale, comprese le informazioni sulla conformità di un modello alle diverse applicazioni. Inoltre, indica le pressioni di gonfiaggio ottimali di ciascun pneumatico in relazione alle specifiche applicazioni, ai carichi e alle velocità, fornendo anche consigli pratici e completi sulla manutenzione dei pneumatici, lo stoccaggio e l’uso.

Tire-Book-Product-MenuRoberto Angelucci, Digital Marketing Manager di Trelleborg Wheel Systems, afferma: “L’agricoltura moderna richiede che i professionisti dell’agricoltura abbiano accesso ai più recenti strumenti e applicazioni mobili. Pertanto, abbiamo ritenuto importante investire nella nostra offerta digitale, che include le app Dealer Locator, Load Calculator, aTtraction, Tire Efficiency e Tire iBrochure. Completando il nostro portafoglio di applicazioni per il settore agricolo, abbiamo deciso di estendere la disponibilità della app Book Tire ai dispositivi mobili e ai tablet, sia iOS che Android. Siamo continuamente impegnati a sviluppare il nostro portafoglio di prodotti, effettuando rigorosi test nel tentativo di migliorarne le capacità, per aumentare l’efficienza e la produttività delle operazioni agricole. Di conseguenza, i dati tecnici possono diventare obsoleti e richiedere un aggiornamento. L’applicazione Tire Book è quindi regolarmente aggiornata, per garantire che i dati tecnici sui nostri pneumatici e soluzioni siano sempre aggiornati e accurati. Questo è essenziale non solo per i professionisti dell’agricoltura, ma anche per i nostri partner di primo equipaggiamento durante i processi di sviluppo e di omologazione, nonché per i dealer quando i contadini vogliono selezionare il nostro marchio nella fase di configurazione del trattore.”

Trelleborg intende inoltre aumentare il numero di lingue disponibili.

Per scaricare Trelleborg Tire Book App, visitare il sito:

www.trelleborg.com/wheelsystems/Technical-Information/Trelleborg-Tire-Book/

Per ulteriori informazioni sugli strumenti mobili e le applicazioni di Trelleborg, visitare il sito:

www.trelleborg.com/wheelsystems/apps

 

Per leggere questo e altri articoli sull’agricoltura, sfoglia lo speciale Focus On AGRICOLTURA

cover

© riproduzione riservata
made by nodopiano