Kumho sponsorizza altre due squadre di calcio tedesche

16 febbraio 2015 | 0 Commenti
 
Yong-Sung Kim, amministratore delegato di Kumho Tire Europe GmbH, nelle foto di rito che sanciscono i due nuovi accordi di sponsorizzazione
Yong-Sung Kim, amministratore delegato di Kumho Tire Europe GmbH, nelle foto di rito che sanciscono i due nuovi accordi di sponsorizzazione

Recentemente Kumho ha firmato un accordo di sponsorizzazione con la squadra di calcio tedesca FC Schalke 04, che compete in Bundesliga, la nostra Serie A, e in Champions League, assicurandosi una grande visibilità. Durante la settimana scorsa, Kumho è diventata partner di pneumatici di altri due club tedeschi, l’Hamburger SV e l’Hertha BSC, che saranno sponsorizzati dal produttore di pneumatici fino alla fine della stagione 2016/17.

Il club di Amburgo considera questa, secondo le parole del membro del consiglio Joachim Hilke, una “partnership di successo”. Rouven Kasper, senior director di Sportfive Team HSV, la società di marketing del club che ha negoziato il contratto, ha aggiunto: “Siamo lieti di avere Kumho Tyres come partner: un marchio di successo a livello globale, che sottolinea l’importanza internazionale del marchio HSV.”

Yong-Sung Kim, amministratore delegato di Kumho Tire Europe GmbH, ha commentato che “dopo aver recentemente finalizzato una partnership a lungo termine con l’FC Schalke 04, ora siamo lieti di aver trovato nell’Hamburger SV un club di lunga data con cui possiamo cooperare nei prossimi anni. L’HSV possiede una delle più grandi tifoserie della Germania e con l’aiuto di questa partnership speriamo ovviamente di aumentare la nostra brand awareness.”

L’amministratore delegato ha pronunciato parole simili riguardo alla sponsorizzazione dell’Hertha BSC. Egli ha detto di sperare che la consapevolezza del marchio Kumho aumenti particolarmente a Berlino, una città importante per il produttore di pneumatici. Ingo Schiller, amministratore delegato per la finanza e il marketing del club con sede a Berlino, ha aggiunto: “Questa partnership dimostra lo status dell’Hertha BSC in Asia.

Entrambe le operazioni daranno a Kumho una presenza sugli schermi video e sui cartelloni pubblicitari a LED perimetrali degli stadi dei club. Il produttore di pneumatici sarà presente anche in varie pubblicazioni delle squadre.

Tag: , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *