Bilancio 2014 e obiettivi 2015 nel meeting della rete vendita di Mondolfo Ferro

Il 30 e 31 gennaio scorsi si è svolta a Rimini una riunione dell’organizzazione commerciale di Mondolfo Ferro, a cui hanno partecipato i venditori provenienti da tutta Italia, isole comprese. L’azienda marchigiana ha dedicato la prima parte dell’incontro ad analizzare i risultati del 2014, che sono stati molto soddisfacenti per quasi tutte le zone, con un’eccellenza in regioni come la Lombardia, la Sicilia ed il Lazio.

La seconda parte della riunione è stata invece dedicata soprattutto alla presentazione delle strategie commerciali che vedranno il loro punto di maggior attenzione in occasione della prossima fiera Autopromotec di Bologna, dove Mondolfo Ferro ha l’obiettivo di continuare a stupire la propria clientela, presentando delle grandi novità di assoluto prestigio e dalla performances di massimo livello.

A fine incontro, come di consueto, si è svolta la premiazione della miglior realizzazione a livello di punto vendita nel corso del 2014 e premio questa volta è andato alla Joe Gomme di Milano.

© riproduzione riservata
made by nodopiano