La Provincia di Sassari cerca fornitori di pneumatici per i veicoli da lavoro

Con l’obiettivo di individuare della aziende disponibili a fornire e gestire i pneumatici dei propri mezzi da lavoro, il Settore Viabilità della Provincia di Sassari ha indetto un bando che ha scadenza il 26 febbraio 2015.

Nel sito della Provincia sono disponibili gli appositi moduli che dovranno compilare le ditte che vogliono essere invitate alle procedure relative alla fornitura di pneumatici e dei relativi lavori di riparazione e/o assetto per i veicoli da lavoro (Iveco Daily, Fiat Doblo’ Fiat Panda) e dei mezzi meccanici (macchine operatrici – trattori e terne) di proprietà della Provincia e dislocate nei vari ambiti territoriali facenti capo ai  Gruppi: Sassari, Ozieri, Pozzomaggiore-Cossoine, Bono e Viddalba.

La Provincia sottolinea che queste aziende non dovranno essere distanti più di 12 chilometri dalla località di cui al gruppo di interesse.

Le domande dovranno pervenire al protocollo generale dell’ente entro le ore 12,00 del 26/02/2015, con consegna a mano o invio a mezzo del servizio postale o mediante l’utilizzo di Posta Elettronica Certificata.

Per ulteriori informazioni o scaricare la modulistica: http://www.provincia.sassari.it/it/newsview.wp?contentId=NEW114008

© riproduzione riservata
made by nodopiano