Record di vendite per il Goodyear Vector 4Seasons

11 febbraio 2015 | 0 Commenti
 
Record di vendite per il Goodyear Vector 4Seasons
Record di vendite per il Goodyear Vector 4Seasons

Goodyear annuncia il miglior risultato di sempre per il suo 4 stagioni, che anche nel 2014 si conferma il pneumatico multistagionale più venduto in Europa e in particolar modo in Italia, mercato dove ha fatto registrare un incremento di volumi superiore al 20% rispetto al 2013. Il 2015 si apre inoltre con un’estensione di gamma di Vector 4Seasons che, grazie a 13 nuove misure introdotte nel mese di gennaio, può ora vantare una gamma composta da 55 referenze. Con questa estensione di gamma Goodyear ribadisce la sua leadership nel segmento 4 stagioni e offre agli automobilisti la più ampia copertura di mercato in questo segmento.

I pneumatici 4 stagioni si rivolgono a tutti gli automobilisti e in particolar modo a coloro che non utilizzano l’auto tutti i giorni, per lunghi spostamenti. Un’attenta lettura del mercato mostra infatti che in condizioni di bassa percorrenza chilometrica gli automobilisti spesso decidono di non effettuare il cambio dei pneumatici estivi – invernali. Vector 4Seasons è la risposta Goodyear all’esigenza di mobilità di questi automobilisti che, grazie al pneumatico 4 stagioni, possono equipaggiare la propria auto in ottemperanza alle normative invernali.

Vector 4Seasons è disponibile in misure dal cerchio 13” al cerchio 18” e offre la più ampia copertura per citycar, per auto medie e per i più recenti veicoli crossover che, pensati prevalentemente per l’utilizzo urbano, sfruttano al meglio le caratteristiche del prodotto Goodyear.

A testimoniare le qualità dell’accoppiata Vector 4Seasons – crossover, la scelta di importanti case automobilistiche di utilizzarlo come primo equipaggiamento di popolari modelli come Peugeot 2008, Jeep Renagade Trail Hawk, Fiat 500L Trekking e Fiat Panda Cross.

“Goodyear ha una lunga storia nella produzione di pneumatici 4 stagioni. Con l’ampliamento della gamma Vector 4Seasons, che raggiunge 55 dimensioni e aumenta ulteriormente la copertura di mercato, dimostriamo ancora una volta la nostra leadership in questo segmento, così importante per garantire la mobilità degli automobilisti italiani”, dichiara Elena Versari, Consumer Sales Director di Goodyear Dunlop Tires Italia.

Tag: , , ,

Categoria: Mercato, Notizie, Notizie prodotti, Vettura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *