Toyo equipaggiamento originale della nuova Mazda2

Toyo Tire & Rubber ha annunciato che il pneumatico Proxes R39 nella dimensione 185/60R16 86H è stato scelto come primo equipaggiamento per la nuova Mazda2. Disponibile in Europa a partire dal primo trimestre del 2015, la nuova Mazda2 è stata nominata Auto dell’Anno 2014-2015 in Giappone, dove è conosciuta come Mazda Demio. Questa è la quinta Mazda a vincere l’ambito riconoscimento, dopo la Mazda CX-5 nel 2012-2013, anch’essa dotata di pneumatici Toyo.

Il Toyo Proxes R39
Il Toyo Proxes R39

La nuova Mazda2 è piena di energia, carattere e vitalità grazie al principio di progettazione KODO – Soul of Motion, che Mazda descrive come un processo che crea “una carrozzeria muscolosa con una solida struttura. Un’eleganza da cui traspare una grinta irresistibile. Un’auto che trasmette fascino ed eleganza, ma pronta a trascinarti in un vortice di emozioni”. Inoltre, la tecnologia SkyActiv permette di ridurre i consumi e le emissioni senza mai compromettere il piacere di guida. Per raggiungere questo obiettivo Mazda è ripartita da zero, ridefinendo ogni componente dell’auto: motore, trasmissione, cambio, carrozzerie e telaio. Il risultato è un auto scattante e divertente da guidare sia in città che in autostrada, con i pneumatici Toyo che aiutano questa citycar sportiva ad offrire la perfetta combinazione di risparmio di carburante e prestazioni.

La nuova Mazda2 si unisce alla Mazda CX-5, alla Mazda6 e alla Mazda3, che dispongono delle tecnologie KODO – Soul of Motion design e SkyActiv, oltre a calzare pneumatici Toyo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano