Hankook presenta nuove soluzioni per pneumatici commerciali al CV Show

Hankook Tyre UK sarà ancora una volta presente alla più grande fiera per veicoli commerciali britannica, il Commercial Vehicle Show, che si terrà a Birmingham, dal 14 al 16 aprile 2015, presso il National Exhibition Centre (NEC). Hankook sarà situata nel padiglione 5, stand numero 5F111.

Hankook presenterà il suo ampio portafoglio di pneumatici commerciali, insieme a molti nuovi prodotti sviluppati per soddisfare le sempre più importanti esigenze dei clienti. Il continuo investimento in ricerca e sviluppo ha portato all’aumento dell’indice di carico del SmartFlex AH31, una gamma di pneumatici per autocarri a medio-lungo raggio e per tutte le stagioni, nella dimensione 295/80R22.5. Lo SmartFlex AH31 è specificamente progettato per i nuovi veicoli Euro 5 e Euro6, e la nuova misura 295/80R22.5 con l’indice di carico 154M è adatta ai veicoli con una capacità di peso di 7500kg sarà disponibile nel secondo trimestre del 2015.

Il pneumatico per rimorchio TL02 in dimensione 295/60R22.5 ha anche assistito a sviluppi nuovi e unici, che lo vedono ora adatto alle bisarche per trasporto auto grazie all’indice di carico 152J = 7100kg. La gamma di pneumatici ricostruiti Alphatread è stata estesa, con l’aggiunta della dimensione 315/70R22.5 per l’Alphatread R-DH05, disponibile da gennaio 2015.

Jong Jin Park, Managing Director di Hankook Tire Uk, ha affermato: “Qui ad Hankook siamo orgogliosi di mantenere rapporti molto stretti con i nostri clienti, che ci permettono di capire le varie esigenze che devono affrontare nel settore. Questo a sua volta ci permette di sviluppare soluzioni innovative e su misura. L’alta qualità dei nostri prodotti non è passata inosservata, dal momento che alcuni dei più grandi produttori di veicoli industriali del mondo, tra cui MAN e Mercedes-Benz, hanno recentemente annunciato primi equipaggiamenti di nostri prodotti. Da quest’anno Hankook fornirà i propri e-cube MAX, SmartFlex e SmartWork per vari modelli MAN. La nostra gamma Vantra LT può essere vista come primo equipaggiamento del Mercedes-Benz V-Class e l’AH11 (per asse sterzante) e DH05+ (asse motore) saranno primo equipaggiamento dei modelli Mercedes-Benz Atego Euro VI.”

Hankook offrirà anche ai visitatori la possibilità di vincere un paio di biglietti VIP per la finale della UEFA Europa League a Varsavia. Allo stand ci sarà uno speciale gioco ispirato alla UEFA Europa League, con cui i visitatori potranno mettersi alla prova per vincere i biglietti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano