Pneusmarket: strategie, marketing e futuro alla riunione annuale della forza vendita dedicata alla distribuzione

Il 26 gennaio scorso si è svolta a Verona la riunione annuale della forza vendita dedicata alla distribuzione del Gruppo Pneusmarket. Dopo l’analisi e la discussione dei risultati dello scorso anno, sono stati presentati la strategia commerciale Pneusmarket 2015, le attività di marketing e i nuovi programmi di fidelizzazione della clientela.

Una parte dell’incontro inoltre è stata dedicata alla formazione dei venditori su prodotti e caratteristiche dei brand commercializzati da Pneusmarket, dei quali sono stati anche illustrati novità e programmi per il nuovo anno. Il meeting è stato un’ottima occasione per raccogliere le impressioni di chi vive il mercato quotidianamente, per confrontarsi e condividere idee di sviluppo e di crescita in una situazione di mercato ancora complicata. L’obiettivo che Pneusmarket persegue ormai da anni è quello di essere sempre un partner affidabile, dinamico e rapido in un mercato in continua evoluzione come quello del pneumatico.

© riproduzione riservata
made by nodopiano