Falken Tyre Europe vince il VRÖ Award nella categoria pneumatici per auto

Per la prima volta dalla sua fondazione, la marca di pneumatici giapponese Falken Tyre Europe ha vinto il VRO Award, un premio presentato dalla Verband der Reifenspezialisten Österreichs (Associazione degli specialisti di pneumatici austriaca, VRÖ), nella categoria Car Tyres. Il VRÖ ha basato la sua scelta finale sulla qualità dei prodotti della società, la sua politica dei prezzi, gli sconti e il servizi.

Questo premio viene presentato ogni due anni e si basa sulle votazioni di tutti i membri dell’associazione. I criteri presi in esame comprendono la qualità dei prodotti, il team di vendita, la politica dei prezzi della società, la disponibilità di consegna di tutte le dimensioni dei pneumatici e lo standard di servizio. Il premio è stato presentato da James Tennant (Presidente VRÖ) e Peter Wondraschek (CEO VRÖ) allo mostra AutoZum di auto a Salisburgo.

Günther Riepl, direttore di Falken per l’Austria, la Svizzera e l’Europa orientale, ha commentato: “Sono molto orgoglioso di aver ricevuto questo ambito riconoscimento. Il VRÖ Award è la ricompensa per il nostro grande lavoro. Un ringraziamento particolare va a tutto il team Falken, senza il quale non avremmo mai potuto raggiungere questo punto. Vorrei anche ringraziare tutti i nostri clienti per il loro sostegno. Per noi, il VRÖ Award è fonte di ispirazione, per portare avanti miglioramenti nella nostra azienda e continuare a servire i nostri clienti come un partner affidabile.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano