Dezent TM: alternativa top per gli appassionati di Mini Cooper

Mentre per l’originale Mini Cooper il passaggio dai cerchi da 10” a 12” è stato oggetto di accesi dibattiti, le tre generazioni successive hanno ospitato cerchi in lega decisamente più grandi e interessanti. Con TM, Dezent fornisce un‘alternativa Top agli appassionati Mini Cooper (ultimo modello F56) ad un costo contenuto.

Dieci raggi smussati e un centro sottile: queste le sue caratteristiche principali, che secondo l’azienda dimostrano chiaramente che il progetto è realizzato esclusivamente per le Mini Cooper. Dezent TM combina elementi stilistici tradizionali e moderni, creando quindi un magnifico ponte tra eleganza e sportività. Anche la sua tecnologia è molto avanzata: grazie alla sua certificazione ECE è un cerchio plug & play, che non necessita di nessun permesso aggiuntivo. Inoltre, in accordo con la nuova normativa UE tutte le nuove Mini Cooper immesse sul mercato sono dotate di sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS) e Dezent TM è già predisposto per la loro installazione.

DEZENT TM dark_frontalInoltre Dezent TM è disponibile anche nella versione nero lucida diamanatata per un look decisamente più sportivo e aggressivo. Dezent TM con certificazione ECE – dati e caratteristiche:

  • Dimensioni: 6.5×16, 7.0×17, 7.0×18 pollici
  • Costruzione: fuso, monoblocco, 5 fori
  • Finitura: silver / nero lucido e diamantato
  • Carico: fino a 520 kg. per ruota
  • TPMS: predisposizione per TPMS, compatibile al 100% con ALCAR T-ProSensor
  • ECE: Mini (F56) 3 e 5 porte
© riproduzione riservata
made by nodopiano