Online il nuovo portale MyTexa

MyTexa.com è il nuovissimo portale realizzato da Texa, che permette a tutti i clienti di creare un profilo personale, con il quale potranno visualizzare le proprie informazioni personali, la situazione degli strumenti, lo stato degli abbonamenti, dei servizi attivi ed iscriversi alla newsletter.

Tramite questo portale è anche possibile accedere all’area riservata di Download Manager, il nuovo applicativo sviluppato appositamente per semplificare, velocizzare e rendere ancora più protette le procedure di scaricamento dell’aggiornamento dei software di diagnosi. Sarà possibile, inoltre, iscriversi alla newsletter e ricevere sulla propria casella di posta selezionata tutte le ultime notizie relative all’azienda, ai suoi prodotti e relativi aggiornamenti ed upgrade, oltre al calendario corsi TexaEdu e molto altro ancora.

myTEXA, inoltre, dà accesso diretto a Texa App, lo store online attraverso il quale è possibile attivare le App più utili, alcune delle quali offerte gratuitamente, per customizzare il proprio strumento di diagnosi e renderlo sempre più completo e funzionale alle esigenze operative.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano