Network di Officine PuntoPro sponsor ufficiale della Federazione Italiana Rugby

PuntoPro AutoService è uno dei principali network di officine indipendenti del nostro Paese che raggruppa circa 1.200 autoriparatori di tutto il territorio. L’azienda afferma di fondare la propria attività su una elevata e comprovata professionalità, sulla convenienza e sulla sicurezza stradale, che passa anche per una corretta manutenzione dell’auto. Da sempre PuntoPro considera il lavoro di squadra uno dei suoi valori principali, imprescindibile per un gruppo che si pone obiettivi ambiziosi da raggiungere. Proprio lo spirito di squadra e l’impegno per raggiungere traguardi sempre più elevati sono i principi che hanno spinto PuntoPro a sostenere il rugby, diventando Sponsor Ufficiale della F.I.R. – Federazione italiana Rugby.

Il rugby è uno sport di squadra dalle nobili origini ed emblema di sana competizione e sportività in cui il coraggio, l’onestà e il fair play sono fondamentali e fanno sì che questo sport venga riconosciuto come “pulito” per antonomasia.

La filosofia del Network PuntoPro, quindi, ben si sposa e si assimila a quella di questo sport nel quale il rispetto delle regole e degli avversari sono valori primari e in cui il gioco di squadra è fondamentale poiché solo tutti insieme i giocatori riescono ad arrivare alla meta. Esattamente come succede all’interno del network PuntoPro, dove quotidianamente le officine, nel pieno rispetto delle regole della rete e degli standard di qualità imposti dalle normative e dai costruttori di veicoli, lavorano per i propri clienti mettendo a loro disposizione un servizio vincente basato su professionalità e qualità.

Puntopro-Sponsor FIR02Le officine PuntoPro premiano tutti gli appassionati di Rugby con simpatici gadget e riservano ai propri Clienti Automobilisti numerosi vantaggi e promozioni tra cui la possibilità di ottenere sconti sull’acquisto del biglietto per una delle partite del Torneo 6 Nazioni che si terranno allo Stadio Olimpico di Roma: Italia – Irlanda il 7 Febbraio, Italia – Francia il 15 Marzo o Italia – Galles il 21 Marzo.

Per maggiori informazioni sul Network di officine PuntoPro, sulle opportunità e le promozioni attive, è possibile collegarsi al sito internet www.puntopro.it e seguire tutte le novità dalla pagina ufficiale di Facebook “Puntopro AutoService”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano