Maxxis porta i migliori distributori a Roma

Alla fine del 2014 Maxxis, in collaborazione con Stapletons Tyre Services, ha premiato i suoi migliori rivenditori con una soggiorno a cinque stelle a Roma, nell’ambito del programma Maxxis Dealer Rewards.

Quindici rivenditori, accompagnati dai loro partner, hanno soggiornato tre notti nel lusso a cinque stelle dell’Hotel Eden, situato nel cuore della città vecchia di Roma, a pochi passi da Piazza di Spagna e Villa Borghese.

Ovviamente è stato organizzato un tour guidato della città, con tutte le principali attrazioni: Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi, il Pantheon, Piazza Navona, il Colosseo, l’Arco di Costantino, il Foro e il Circo Massimo. Inoltre, gli ospiti hanno anche avuto la possibilità di assaggiare una delle migliori cucine del paese in alcuni dei ristoranti più rappresentativi di Roma.

L’amministratore delegato di Maxxis, Derek McMartin, ha commentato: “Essere in grado di premiare i nostri rivenditori migliori e esprimere la nostra gratitudine attraverso il programma Dealer Reward è molto soddisfacente per noi. Abbiamo deciso di cambiare il viaggio di quest’anno e la città eterna non ha deluso, avendo tantissimo da offrire.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano