Ideal Gomme Racing al MotorBike Expo 2015 di Verona

La stagione 2015 di Ideal Gomme Racing ha preso ufficialmente il via, con la presenza dello stand dell’azienda al Motor Bike Expo 2015, in scena a verona dal 23 al 25 gennaio. Nei padiglioni dell’Expo Internazionale sono state presentate ed esposte le novità più attese dalle più’ grandi e importanti Case, gli accessori, l’abbigliamento specializzato, i pneumatici, le parti speciali, in un contesto unico, dove il visitatore è il vero protagonista. Contatto diretto con le aziende, prove, test, informazioni, tantissime special, custom e sportive, fuoristrada e turismo. Motor Bike Expo è la Fiera che mette in comunicazione produttori ed utilizzatori, con un pubblico entusiasta e sempre più numeroso. Ideal Gomme Racing e il Bridgestone Champions Challenge hanno raccontato a tutti gli appassionati della velocità su pista e delle competizioni il trofeo, presentando l’edizione 2015 ormai alle porte

Luca Raggi, di Ideal Gomme Raging, ha affermato: “Si preannuncia ancora una volta un Trofeo che saprà regalare emozioni e gare entusiasmanti, che saprà rendere protagonista assoluto ogni pilota partecipante, in un ambiente unico, di vera e palpabile passione, di corse, di applausi, di sacrificio agonistico, di amicizia e di grande lealtà sportiva. Un campionato da non perdere, sia per i piloti più esperti che per i giovani, ma che accoglie e valorizza anche chi ha frequentato i circuiti per le sole giornate di prove libere e vorrebbe avvicinarsi alle competizioni con un regolamento tecnico semplice, chiaro, trasparente e nessun tempo di sbarramento. Il nostro giudice imparziale è il cronometro e al Bridgestone Champions Challenge c’è la possibilità di crescere ed emergere per tutti, grazie alle classifiche assolute e di categoria per piloti under, over e rookies.”

A Verona sono state esposte alcune moto utilizzate nel Challenge e lo staff tecnico Ideal Gomme Racing è rimasto a completa disposizione del pubblico per rispondere a tutte le domande e le curiosità. Dalle modalità di pre iscrizione, alla possibilità del servizio racing rent per singola gara o tutta la stagione. “Naturalmente – afferma Raggi – particolare attenzione è stata rivolta alle info tecniche sui pneumatici utilizzati nel campionato, i performanti Bridgestone Battlax che nella scorsa stagione si sono distinti durante tutte le gare per prestazioni di altissimo livello cronometrico e sportivo, durata, feeling di guida e grip, sia nelle gare su asfalto asciutto sia in condizioni di pista bagnata. È stato molto importante per noi condividere con gli appassionati i feedback dei nostri piloti e i risultati ottenuti sui circuiti di gara o in occasione dei test. I Bridgestone Battlax sono pronti per una stagione al top e il grande interesse dimostrato per tutta la gamma di pneumatici Bridgestone ci gratifica e ci esorta a continuare nel nostro lavoro: race, sport, touring, urban, custom, cross. Per qualsiasi motociclista e per qualsiasi moto, Bridgestone offre ai propri clienti il prodotto più adatto a soddisfare tutte le esigenze con i più alti standard di sicurezza e qualità che l’esperienza e la tecnologia Bridgestone garantiscono.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano