Uniwheels vince il premio di qualità Volvo

Lo stabilimento tedesco di Uniwheels, che si trova a Werdohl, fornisce ruote in lega a una serie di modelli Volvo, inclusa la XC60, l’XC70 e l’XC90. L’azienda ha ricevuto il 2014 Volvo Quality Through Excellence Award (VQE Award), il premio qualità di Volvo, durante una cerimonia tenutasi in Svezia alla fine dello scorso anno. Uniwheels afferma che ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento realizzando il punteggio massimo in tutti e 12 le categorie.

I criteri e le discipline in considerazione per la scelta di questo premio sono stati: Logistics, Trust Issues, Customer Plant Impact, Manufacturing Site Assessment e Lean Deployment. Jonny Samuelsson, responsabile acquisti di Volvo Car Corporation, ha commentato: “Complimenti allo stabilimento di produzione tedesca Uniwheels, il cui personale ha lavorato instancabilmente per ottenere il VQE. Sono lieto di annunciare che lo stabilimento Uniwheels in Polonia è candidato per un premio simile.” Samuelsson ha aggiunto che “Volvo si aspetta che tutti i fornitori raggiungano questo livello di competenza e, soprattutto, lo mantengano.”

“Siamo molto orgogliosi di essere considerati da Volvo Cars tra i migliori fornitori globali e per aver ottenuto questo importante riconoscimento” ha dichiarato il CEO Uniwheels Ralf Schmid. “Per Uniwheels ed i suoi dipendenti questa è una prova che l’obiettivo primario dell’azienda è superare le aspettative dei clienti, in termini di qualità e sicurezza.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano